Leonart


“ERGO SUM – ERROR 5175”, DA SABATO 30 APRILE UN MESE CON PG-SLIS
27 aprile 2011, 14:47
Filed under: Italia, mostra, pittura | Tag: , , , , , ,

Un mese insieme, aspettando la Biennale. Mancano poco più di 30 giorni all’apertura ufficiale della 54esima Biennale internazionale d’arte di Venezia. PG-SLIS, ospite del padiglione arabo siriano, ne sarà uno dei protagonisti, ma non occorrerà attendere così tanto per poter gustarsi le opere del geniale artista trevigiano.

Sabato 30 aprile, alle 18 e 30 a Palazzo Sarcinelli di Conegliano si inaugura infatti “Ergo sum – error 5175”, la personale di PG-SLIS curata da Fabio Anselmi, con il patrocinio del Comune di Conegliano e la preziosa collaborazione di Banca della Marca, Krono, Tipolito La Vittoriese. Un ringraziamento particolare a Henge, sponsor anche della Biennale di Venezia.

Ergo sum – error 5175”, che si apre a ridosso della trionfale chiusura della mostra “Il Pane dell’anima”, appena andata in scena a 

Reggio Emilia, sarà aperta per tutto il mese di maggio ed è l’occasione giusta per conoscere o approfondire la carica visionaria e comunicativa di PG SLIS, artista poliedrico che si esprime con la stessa disinvoltura tra pittura, installazioni, video. 

Un autentico “campione” della contemporaneità che nelle sue opere racconta l’uomo, il suo difficile vivere quotidiano e le difficoltà dei rapporti interpersonali, senza tralasciare una dose di salutare denuncia sociale.

 Per offrire tutto questo ai nostri occhi e alla nostra mente, “Ergo sum – error 5175” è aperta da sabato 30 aprile fino al 29 maggio, a Palazzo Sarcinelli, via XX settembre 132 – Conegliano (TV), con i seguenti orari: da martedì a venerdì dalle 15 e 30 alle 19 e 30, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 19 e 30. Lunedì chiuso. L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni è possibile contattare Fabio Anselmi al 328 38 85 554.


Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: